Chi sono

Francantonio Di Bella in arte Mago Marven.

Illusionista e prestigiatore nato a Catania.

Sin da piccolo ho sempre avuto la passione per la Musica e la Magia, un connubio unico con una passione innata, ma quest’ultima nel tempo ha preso il sopravvento, trasportandomi così nel magico mondo dell’illusione dove tutto è possibile.

Tutto ha inizio all’età di 10 anni, dove incominciai a cantare e strimpellare la mia prima chitarra, fino ad arrivare a suonare in poco tempo in un teatro. Fu proprio li che vidi un mago e affascinato dai suoi prodigi fui contagiato dal suo “bacillux magicus”. Andai avanti lo stesso nel tempo con la musica senza mai abbandonarla, riscuotendo ottimi consensi da parte del pubblico fino ancora all’età adulta, partecipando a concorsi canori e formando dei gruppi con i quali si suonava nei vari locali. Ma qualcosa di veramente magico fomentava in me. Infatti da li cominciai ad approfondire l’arte della  prestidigitazione, acquistando libri, le mie prime carte magiche ed oggetti vari, poi un bel giorno decisi di frequentare i primi club magici , le prime conferenze nazionali e internazionali oltre i congressi, che si tenevano in giro per l’Italia e non solo. Tutto questo, per vedere i più famosi illusionisti del momento, cercando di carpire i loro segreti di questa nobile antica arte che rende ”Possibile l’Impossibile”.

Il Mago Marven

Il principale talento di Marven sta nell’empatia e interazione che riesce a stabilire in maniera naturale con il suo pubblico. Il suo magico Show è strutturato per grandi e piccini, con effetti che spaziano dall’ apparizione  alla sparizione di bastoni, ombrelli, liquidi, foulard, ventagli, fino all’apparizione dei suoi magici animali con le sue magiche colombe bianche e il suo fantastico coniglio “Charly”. Questi ultimi destano sempre gran stupore sotto gli occhi increduli degli spettatori a pochi passi da loro, aumentando ancor di più l’impatto emotivo.

Inoltre Marven esegue magistralmente insieme alla sua assistente Grazia, dei numeri con grandi illusioni, come la levitazione, la sparizione della donna dopo averla tagliata in due, presentandole al vasto pubblico nei Teatri, Centri Commerciali nelle Piazze fino ai Matrimoni .

Mago Marven
Mago Marven